Un'incredibile esperienza sensoriale

Ristorante Eolian - Milazzo

 

Design unico, vera e propria opera di rinascita a cura dello studio di architettura UFO, punta a mantenere vivo il disegno architettonico e l’eleganza della struttura, che sia affaccia da una parte su un borgo marinaro bagnato da un mare cristallino, e dall’altra sul maestoso Castello arabo-normanno, dimora estiva dell’Imperatore Federico II di Svevia.

La professionalità al servizio dell’accoglienza e l’amore dello Chef per la gastronomia Sicula, rendono il ristorante Eolian una location eccellente e di raro fascino.

Best in Sicily - Ristorante Eolian Milazzo Hotel

Il nostro Chef

Davide Guidara

Dal vivo sembra ancora più “caruso” che in foto, Davide Guidara, imberbe come un fanciullino pascoliano nello sterminato Eolian di Milazzo, moderno quattro stelle avvitato sulle scogliere di fronte alle isole Eolie. È l’ultimo arrivato nelle file della giovane cucina italiana con i suoi sparuti 22 anni, spesi a studiare la cucina con l’ardore dei predestinati. E fa effetto, dalla sua voce ancora tinnula, ascoltare dissertazioni squisitamente tecniche di cui pochi cuochi di qualsiasi generazione sarebbero capaci in Italia. Puer alla maniera di un Lorenzo Cogo del sud, incantato da gradi e molecole come da balocchi dorati.

Alessandra Meldolesi - Giornalista -

 

 

 

 

 

Orari

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 22:30

Prenota

Per prenotare la tua esperienza contattaci allo 090 922 19 92

Oppure alle seguenti email:

info@eolianmilazzohotel.it

ristorante@eolianmilazzohotel.it